Elegante e romantica, proprio come la città da cui trae l’ispirazione. Sto parlando di Parisian Night, la nuova collezione per il Natale 2013 di Yves Saint Laurent. La città è, ovviamente, Parigi, la capitale europea dell’amore. Piccoli cuoricini decorano il packaging dei prodotti, che racchiudono femminili e scintillanti tonalità rosa, viola e oro.
Un cuore rosa è stampato sia all’interno che all’esterno della confezione della Palette Rue De Babylone. Cuore viola su sfondo oro per il packaging. Sulla base rosa pesca del blush invece spicca un piccolo cuore rosa con sottotono blu. Un blush duo romanticissimo, che dona un tocco di colore alle guance.
Romantiche anche le sfumature di colore all’interno di Chromatics Wet & Dry Palette. Contiene tonalità rosa, lilla, viola e oro per esaltare ed illuminare lo sguardo. Per delinearlo, invece, YSL propone Baby Foot Eyeliner. Un marrone con riflessi color oro, Golden Brown Reflections impreziosisce lo sguardo. E’ l’accessorio perfetto per i party di capodanno.
Tantissime le proposte per le labbra. Rouge Pur Rouge, il rossetto dal colore intenso e dal finish ultra lucido, è disponibile in quattro nuove nuance: 55 Luminous Red (rosso intenso), 56 Luminous Vanilla (rosso aranciato), 57 Luminous Pink (fucsia intenso), e 58 Luminous Mauve (malva).
Chi preferisce un colore più tenue, che metta in risalto le labbra senza attirare troppo l’attenzione, potrà optare per una delle tre nuove tonalità di Rouge Volupte Shine Rose Passion. Pink In Devotion è un fucsia; Pink In Paris un tenue corallo, mentre Fuchsia in Rage un viola. Amate i rossetti liquidi? Nessun problema. YSL ha pensato anche a voi, con tre nuove colorazioni di Rebel Nudes Glossy Stain: Fuchsia Tomboy (rosa), Fuchsia Fugitive (rosa corallo) e Reckless Pink (rosa nude).
Per completare il look, una passata di smalto. YSL propone tre nuove nuance di La Lacquer Couture: Rose Ranaissence, (fucsia con sottotono corallo), 14 Violine Surrealiste (viola) e Dore Offreve (oro colato).
La collezione è già in vendita nelle migliori profumerie. Avete provate qualcosa o vi piacerebbe farlo?
Lascia un commento